I percorsi ammappati

Qui trovi tutti i percorsi ammappati dagli utenti:

  1. Chia - Mugnano (Viterbo)
  2. Mugnano - Chia (Viterbo)
  3. Chia - Bassano in Teverina (Viterbo)
  4. Calcata - Castello di Foiano  (Viterbo)
  5. Torre Paola - Monte Circeo (Latina)
  6. Orte - Bassano in Teverina (Viterbo) 
  7. Celleno nuovo - Celleno vecchio (Viterbo) 

2 commenti:

  1. Un'idea ottima! Generalmente organizzo le mie escursioni attraverso le mini-guide in vendita...tempo fa, con alcuni amici, volevamo realizzare delle guide video accelerate da visualizzare sugli smartphone, rallentando la velocità della riproduzione in corrispondenza degli snodi del percorso. A dire il vero, abbiamo già realizzato la guida per la necropoli di Norchia e cava buia, per un percorso in faggeta, cascate di Chia e alcuni altri percorsi.
    Vi ripropongo l'idea per un eventuale sviluppo futuro del blog.
    I video realizzati a tale fine non sono stati mai caricati on-line, però vi lascio questo link, è un percorso in faggeta che faccio spesso, ma ho voluto celare il tratto che porta all'albero con i funghi, per preservarne l'integrità...il video ovviamente non è girato con la stessa tecnica di cui vi parlavo, spero vi piaccia lo stesso:
    http://www.youtube.com/watch?v=ib-1jm2XGW8
    (da vedere in HD)

    Grazie mille,
    dcontinuerò a seguirvi
    David

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, è davvero una buona idea quella dei video a velocità differenti e quello sulla faggeta molto suggestivo. Io ho pensato anche ad audioguide (sempre per smartphone, esempio Celleno vecchio-Celleno nuovo qui su ammappalitalia).
    Con produzioni dal basso sto cercando di trovare fondi per l'implementazione del sito, e in quel caso potremmo sentirci e parlare seriamente a voce di tutte le possibilità dell'idea.
    a presto
    Marco

    RispondiElimina